Wolfsburg-Borussia Dortmund, dove vedere la partita in tv: gli orari

Bundesliga

Il calendario della 27^ giornata della Bundesliga mette di fronte due squadre in lotta nelle prime posizioni: il Wolfsburg, al sesto posto, vuole blindare il piazzamento europeo, mentre il Borussia Dortmund insegue la capolista Bayern Monaco

BAYERN-EINTRACHT LIVE

BUNDES, I RISULTATI DELLA 27^ GIORNATA

Uno scontro in piena zona Europa, quello tra Wolfsburg e Borussia Dortmund. L'incontro, valido per la 27^ giornata del campionato tedesco, mette di fronte rispettivamente la sesta e la seconda in Bundesliga. Il Wolfsburg cerca di consolidare la posizione e tenere a distanza le inseguitrici Friburgo e Schalke 04, mentre il BVB non vuole perdere terreno nei confronti del Bayern Monaco capolista.

Dove vedere la partita in tv

La sfida tra Wolsfburg e Borussia Dortmund si giocherà sabato 23 maggio alle ore 15:30. Sarà visibile in diretta su Sky Sport Football con la telecronaca di Fabio Caressa e in modalità Diretta Gol insieme agli altri appuntamenti in contemporanea della Bundesliga con la telecronaca di Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche