Union Berlino-Eintracht 3-3

Bundesliga
default

Union Berlino e Eintracht Francoforte si dividono un punto a testa ma lo fanno in maniera spettacolare. Nel match valevole per la nona giornata della Bundesliga passano in vantaggio i padroni di casa con la rete firmata da Andrich. Il 3-3 finale arriva con il gol segnato da Kruse al 82'

Quando mancavano pochi minuti al fischio finale, la sfida di oggi ha vissuto l'ultima, intensa emozione di giornata. Un gol segnato da Kruse ha salvato l'Union Berlino dalla sconfitta. E' stata una partita tiratissima quella giocata contro l'Eintracht Francoforte. La sfida è rimasta in bilico fino all'ultimo minuto con un assedio finale che ci ha regalato un pirotecnico pareggio per 3-3. Il gol che ha chiuso la gara è arrivato al minuto 82 con Kruse che ha siglato la sua personale doppietta.

Partita pirotecnica con l'Union Berlino subito in vantaggio di due reti: dopo 10 minuti infatti il risultato era di 2-0 grazie ai gol di Robert Andrich al 2° e di Kruse al 6°. Buona la reazione dell'Eintracht Francoforte che ha raggiunto il pareggio nel primo tempo, per poi ribaltare il risultato nella ripresa. Al 27° la rete di André Silvaha accorciato le distanze. Il secondo gol dello stesso Kruse (al minuto 36) ha ristabilito l'equilibrio iniziale, la rimonta è stata poi completata al 79° grazie al 3-2 di Bas Dost. La rete di Kruse ha fissato infine il punteggio sul 3-3, risultato con cui si è chiuso il match.

Per l'Eintracht Francoforte, Daichi Kamada ha effettuato 2 assists, mentre Filip Kostic ha contribuito effettuando un assist. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per l'Eintracht Francoforte e 2 per l'Union Berlino.

In questo pareggio l'Union Berlino ha effettuato più tiri (15-12). L'Eintracht Francoforte, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%) e ha battuto più calci d'angolo (5-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (388-275): si sono distinti Martin Hinteregger (65), Obite Evan Ndicka (61) e Ilsanker (44). Per i padroni di casa, Christopher Lenz è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Max Kruse è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Union Berlino: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per l'Eintracht Francoforte è stato André Silva a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Union Berlino, il centrocampista Andrich è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Eintracht Francoforte, si è distinto il centrocampista Stefan Ilsanker che, con 11 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).



Union Berlino: A.Luthe, R.Knoche, C.Trimmel (Cap.), M.Friedrich, C.Lenz, M.Kruse, G.Prömel, R.Andrich, M.Ingvartsen, S.Becker, T.Awoniyi. All: Urs Fischer
A disposizione: N.Gießelmann, T.Maciejewski, S.Griesbeck, M.Bülter, L.Karius, J.Ryerson, A.Gogia, F.Hübner.
Cambi: A.Gogia <-> S.Becker (73'), M.Bülter <-> M.Ingvartsen (84'), S.Griesbeck <-> G.Prömel (84')

Eintracht Francoforte: K.Trapp, D.Abraham (Cap.), M.Hinteregger, O.Ndicka, S.Ilsanker, E.Durm, F.Kostic, D.Sow, D.Kamada, B.Dost, André Silva. All: Adi Hütter
A disposizione: Tuta, M.Hasebe, D.da Costa, M.Schubert, A.Hrustic, S.Rode, D.Kohr, S.Zuber, A.Touré.
Cambi: D.da Costa <-> E.Durm (78'), S.Rode <-> D.Sow (87')

Reti: 2' Andrich (Union Berlino), 6' (R) Kruse (Union Berlino), 27' André Silva (Eintracht Francoforte), 36' André Silva (Eintracht Francoforte), 79' Dost (Eintracht Francoforte), 82' Kruse (Union Berlino).
Ammonizioni: G.Prömel, C.Lenz, D.Sow, O.Ndicka, S.Ilsanker

Stadio: An der Alten Försterei
Arbitro: Tobias Reichel

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.