Bundesliga, il Lipsia cade a Magonza: 3-2 per il Mainz. Gol e highlights

Bundesliga

Il Mainz porta a casa tre punti pesanti nella 18^ giornata della Bundesliga, al termine di una gara tiratissima. Nella sfida che vedeva la squadra di Bo Svensson opposta al Lipsia non sono mancate le emozioni. La rete che ha deciso la partita è arrivata al 50' con Barreiro Martins che ha deciso il 3-2

MAINZ-LIPSIA 3-2
15' Adams (Lipsia), 24' Niakhaté (Mainz), 30' Halstenberg (Lipsia), 35' Niakhaté (Mainz), 50' Barreiro Martins (Mainz)

 

Successo importante del Mainz, penultimo nella Bundesliga che con lucidità e grande caparbietà è riuscito a ribaltare il match contro il Lipsia. All'Opel Arena di Magonza finisce 3-2, con la squadra ospite passata in vantaggio due volte nel primo tempo: al 15' con l'americano Adams e al 30' con Halstenberg. Il Mainz non si perde d'animo e pareggia in entrambe le circostanze e sempre grazie alle reti di Niakhate, un difensore. Nel secondo tempo, invece, il Mainz mette la freccia grazie al gol al 50' di Barreiro. In campo per il Lipsia anche Kluivert dal 29', per l'ex Roma non una prova indimenticabile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.