TSG Hoffenheim-Werder Brema 4-0

Bundesliga
hoffenheim-werder-2125079

Nel match della ventiduesima giornata della Bundesliga, netto successo del TSG Hoffenheim sul Werder Brema. Gara nella quale il risultato spiega bene l'andamento unilaterale della partita: 4-0 per il TSG Hoffenheim che ha ottenuto i tre punti anche grazie a un’ottima prestazione di squadra

Gara a senso unico quella che ha visto affrontarsi TSG Hoffenheim e Werder Brema. Il tasso tecnico differente si è visto eccome e alla fine il passivo, per la squadra di Kohfeldt è stato pesante. Il Werder Brema ha provato a resistere ma lo schieramento tattico messo in campo da Florian Kohfeldt è stato bucato più volte dall' attacco della squadra guidata da Sebastian Hoeneß. Partita indirizzata già al minuto 26 con il gol di Bebou che ha dato il via allo show della sua squadra. Per la formazione di Kohfeldt passivo pesante e giornata da dimenticare in fretta. Tra i migliori in campo nel 4-0 finale ci sono stati Ihlas Bebou e Christoph Baumgartner.


Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0, il TSG Hoffenheim ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 2 gol e portando a casa i tre punti.

Partita sostanzialmente senza storia, con Oliver Baumann poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

A conferma del punteggio finale, il TSG Hoffenheim ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (12-2), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Marco Friedl (69) e Ömer Toprak (57). Per i padroni di casa, Florian Grillitsch è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi completati.

Christoph Baumgartner è stato il giocatore che ha tirato di più per il TSG Hoffenheim: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Werder Brema invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Ömer Toprak.
Nel TSG Hoffenheim, l'attaccante Bebou pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 8 duelli persi). Il centrocampista Felix Agu è stato invece il più efficace nelle fila del Werder Brema con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), K.Adams, C.Richards, F.Grillitsch, D.Samassékou, S.Rudy, P.Kaderábek, M.John, I.Bebou, M.Dabbur, C.Baumgartner. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: P.Pentke, J.Brenet, S.Adamyan, Ryan Sessegnon, M.Bogarde, G.Rutter, A.Kramaric.
Cambi: A.Kramaric <-> M.Dabbur (61'), M.Bogarde <-> P.Kaderábek (82'), S.Adamyan <-> S.Rudy (82'), G.Rutter <-> C.Baumgartner (87')

Werder Brema: J.Pavlenka, M.Veljkovic, Ö.Toprak, M.Friedl, T.Gebre Selassie (Cap.), K.Möhwald, L.Bittencourt, M.Eggestein, F.Agu, M.Rashica, J.Sargent. All: Florian Kohfeldt
A disposizione: M.Zetterer, D.Selke, E.Dinkci, Y.Osako, C.Groß, N.Moisander, J.Mbom, R.Schmid, N.Füllkrug.
Cambi: R.Schmid <-> M.Veljkovic (45'), Y.Osako <-> L.Bittencourt (57'), N.Füllkrug <-> K.Möhwald (57'), J.Mbom <-> M.Rashica (69')

Reti: 26' Bebou, 44' Baumgartner, 49' Dabbur, 90' Rutter.
Ammonizioni: S.Rudy, P.Kaderábek, Ö.Toprak, M.Friedl

Stadio: PreZero Arena
Arbitro: Robert Schröder

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale