Bellingham, Musiala e Wirtz: i ragazzi del 2003. Lo speciale

Bundesliga

Uno speciale che prova a svelare i segreti dei ragazzi del 2003: Bellingham, Musiala e Wirtz che stanno riscrivendo le pagine della Bundesliga. Appuntamento stasera alle 20.30 su Sky Sport Football

Se si sedessero intorno a un tavolo, Bellingham, Musiala e Wirtz potrebbero fare una gara a chi ha più record. Ancora teenager, questi tre ragazzi stanno riscrivendo le pagine della Bundesliga con le maglie di Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Bellingham potrebbe raccontare di essere il più giovane marcatore in 110 anni di storia del Borussia Dortmund, ma Musiala risponderebbe che nessuno ha segnato un gol in Champions League con la gloriosa maglia del Bayern Monaco a 17 anni e 363 giorni.

A quel punto Wirtz inviterebbe tutti a ricomporsi perché il più giovane marcatore della storia della Bundesliga è proprio lui. O magari svelerebbero il segreto dei ragazzi del 2003, analizzati sotto una diversa lente in questo speciale di Sky Sport attraverso i racconti dei familiari di questi talenti, già fenomeni del calcio contemporaneo ma ancora alle prese con i banchi di scuola. 

 

Appuntamento lunedì 20 settembre alle 20.30 su Sky Sport Football, disponibile on demand.

bruno

leggi anche

I gol più belli visti su Sky Sport nel weekend

Speciale Bundes