Leonardo: "Dinho in forma Real". Nesta torna tra i convocati

Champions League
Ronaldinho e Leonardo, alla prima stagione da allenatore (foto AP)
ronaldinho_leonardo_milan_ap

L'allenatore del Milan alla vigilia dell'importante sfida contro le "merengues": "E' un momento molto positivo, i risultati sono stati buoni". Ronaldinho: "Voglio fare gol". GIOCA A FANTACAMPIONI, GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS

GIOCA A FANTACAMPIONI

GUARDA GRATIS GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-PARMA

GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

GUIDA TV: COSI' MILAN-REAL SU SKY SPORT

La vigilia di Milan-Real ha un sapore particolare dopo l'incredibile successo dei rossoneri a Madrid due settimane fa. Dopo quella vittoria sono arrivate altre prestazioni positive e la squadra di Leonardo sembra aver ritrovato se stessa. "Mi aspetto una grande notte di tutta la squadra", ha detto Ronaldinho in conferenza stampa, spiegando di non aver affatto rinunciato a cercare il gol: "Al momento faccio più assist, ma voglio anche fare gol. Per ora è così e sono felice di aiutare i miei compagni a segnare. Ora sono felice, ho lavorato bene e ho avuto tempo per lavorare".

Leonardo spiega che "per forza bisogna inserire Ronaldinho nella lista dei dieci migliori giocatori di tutti i tempi". "E' un momento molto positivo", ha aggiunto il tecnico brasiliano che domani si aspetta "una partita degna di Milan-Real. Queste gare hanno una storia quasi a sé: i risultati sono stati buoni, l'atmosfera è positiva ed è sempre il momento giusto per una partita del genere". Leonardo si è detto "molto, molto ottimista" sul recupero di Nesta, che figura tra i 19 convocati, e ha spiegato di non aver ancora deciso se partirà titolare Borriello o Inzaghi.

Questi i 19 giocatori convocati dal tecnico rossonero: Dida, Roma, Kaladze, Nesta, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Verdi.