Higuain: "Pronto a combattere insieme ai miei fratelli"

Champions League

L'attaccante non teme la rimonta dei catalani nel ritorno dei quarti di finale di Champions: "Il Barcellona ha dimostrato con il Psg di poter fare miracoli, ma siamo sicuri di avere tutto per passare il turno". Poi posta una foto con Dybala e Dani Alves: "Siamo pronti"

"Il Barcellona ha dimostrato con il Psg di potere fare miracoli, e quindi staremo attenti nel match di ritorno, ma siamo sicuri di avere tutte le armi per passare il turno". Così Gonzalo Higuain, ai microfoni di Jtv, il canale tematico bianconero. "Non so se il 3-0 dell'andata sarà sufficiente - ha detto il 'Pipita' - Dobbiamo andare in Spagna per lottare, lavorare e ripetere quello che abbiamo già fatto all'andata: possiamo fare danni al Camp Nou".
Per qualche giorno il campionato e il conto alla rovescia verso il sesto scudetto consecutivo bianconero passano in secondo piano: "I giochi non sono ancora chiusi - sottolinea Higuain - ci sono 18 punti a disposizione. Certo, abbiamo un bel vantaggio, ma non dobbiamo rilassarci".

"Pronto alla battaglia"

Attraverso una foto pubblicata su Instagram, Higuain dimostra il grande feeling che si è creato negli ultimi mesi con Dybala e Dani Alves. "Pronto per la battaglia insieme ai miei fratelli, siamo pronti per domani", scrive l'attaccante argentino, che sembra non avere paura della possibile rimonta del Barcellona.

Preparados para la batalla con mis hermanos @danialves23 y @paulodybala/ Pronti per domani..💪💪💪💪💪💪

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche