Champions, Hamsik: "Buon risultato, a Nizza ci aspettano 90' pesanti"

Champions League
hamsik

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha così commentato attraverso il proprio sito ufficiale la vittoria contro il Nizza per 2-0. Lo slovacco si è detto fiducioso ma consapevole dell'entità degli ostacoli da affrontare

Nella prima apparizione ufficiale della stagione il Napoli non sbaglia e regala certezze a Maurizio Sarri. Chiudere la partita a reti inviolate ha rappresentato un segnale importantissimo che ha diffuso grande ottimismo in tutto l'ambiente. A confermare tale sensazione anche il capitano azzurro, che ha comunque da subito ribadito le difficoltà alle quali il Napoli dovrà far fronte contro i francesi in trasferta: "Ci aspetta un ritorno difficile ma credo che possiamo fare bene e approdare alla fase a gironi della Champions. Abbiamo avuto un buon inizio di partita - scrive Hamsik - ed abbiamo preso subito l'iniziativa. Anche in seguito abbiamo dominato la gara, abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Il risultato è buono. Peccato - conclude lo slovacco - non essere riusciti a segnare il terzo gol", questa l'analisi e le motivazioni del centrocampista.

Il Nizza non molla

Diversa storia per il Nizza: la prestazione dei francesi al San Paolo non ha suggerito buonissime indicazioni a Lucien Favre, che comunque ha ribadito nel post partita di essere pronto a rimettersi al lavoro per riprendere il ritmo giusto. Grinta e determinazione dunque le parole d'ordine in casa Nizza evidenziate anche dal commento alla sconfitta di Allan Saint-Maximine, che attraverso il proprio profilo Twitter ha fatto sapere: "Siamo determinati a non mollare e non lasceremo nulla di intentato per la gara di ritorno".

Balotelli rientra?

A caricare il gruppo anche il grande assente Mario Balotelli attraverso il proprio profilo Instagram: "Tutto ok ragazzi, su la testa! Napoli, ci vediamo martedì". La stella del Nizza scalpita per riunirsi al gruppo e tornare a disposizione di Favre, e spera di recuperare proprio per il ritorno del preliminare.

It's ok les gars ! Su la testa! @officialsscnapoli I see you on Tuesday ! #nicoise tus ensemble 💪🏾🔴⚫️

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport