Atletico Madrid, Simeone: "Alisson? Bravissimo. E' mancato il gol"

Champions League
SIMEONE_ATLETICO_MADRID_GETTY

Soltanto un pareggio per il Cholo, il suo Atletico Madrid non va oltre lo 0-0 contro la Roma: "Davvero complimenti ad Alisson, non abbiamo segnato e nel calcio contano soltanto i gol", queste le parole dell'allenatore Colchoneros nel dopo partita

I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DI CHAMPIONS

L'impeto Colchoneros all'Olimpico non trova sfogo. Il motivo? Un Alisson speciale, versione super, un muro indistruttibile. L'Atletico Madrid, quindi, non va oltre lo 0-0 contro la Roma. Ecco l'analisi di Simeone nel post partita: "Sì, è mancato solo il gol. Abbiamo fatto una gara studiata. Il primo tempo abbiamo avuto tante palle gol importanti, anche nella ripresa. E' mancato la cosa più importante, il gol. Le sensazioni, però, sono positive. Dobbiamo fare i complimenti ad Alisson, ha fatto tutto lui, davvero bravo. Saul e gli altri ci hanno provato, ma nulla. Il risultato è giusto, non conta l'estetica". 6 vittorie e due pareggi per il Cholo contro le italiane, anche oggi imbattutto e coerente con la propria filosofia di gioco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche