Roma, Juan Jesus risponde a Griezmann dopo la qualificazione in Champions: "No gusta más"

Champions League
Juan Jesus contrasta Griezmann (foto LaPresse)

Dopo la qualificazione della Roma alla fase successiva della Champions League e l’eliminazione dell’Atletico Madrid, il difensore brasiliano ha risposto ironicamente all’attaccante dei Colchoneros, che in estate aveva "esultato" al momento della composizione dei gironi. Lunedì, alle 12, i sorteggi per gli ottavi in diretta su skysport.

OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE 2018, IL LIVE DEI SORTEGGI 

ROMA, LE INSIDIE DEI SORTEGGI

Una gioia difficile da contenere. Passaggio agli ottavi di finale di Champions League conquistato per la Roma, che è stata in grado di qualificarsi al turno successivo della massima competizione per club da prima in classifica in un gruppo di ferro nel quale erano inserite Chelsea e Atletico Madrid, oltre al modesto Qarabag. Risultato difficile da immaginare per chiunque, uomini di Di Francesco esclusi: dopo la vittoria dei giallorossi contro il Qarabag nell’ultimo turno della fase a gironi e il contemporaneo pareggio tra Chelsea e Atletico, infatti, a concludere il raggruppamento in testa sono stati proprio i giallorossi, con gli inglesi di Antonio Conte al secondo posto. A rimanere fuori dal torneo, incredibilmente, sono stati i Colchoneros, grandi protagonisti della competizione nelle ultime stagioni. E pensare che uno dei giocatori più rappresentativi della squadra di Simeone, Antoine Griezmann, aveva quasi 'esultato' quando erano stati sorteggiati i gironi.

No gusta más 😂💪🏾🐺💛❤️

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data:

La risposta di Juan Jesus

Quando lo scorso 24 agosto, a Montecarlo, l’Atletico era stato inserito nel gruppo C insieme a Chelsea e Atletico Madrid (oltre al Qarabag), Griezmann aveva postato sui propri canali social un’immagine del sorteggio accompagnata dall’eloquente didascalia "Me gusta", mi piace. A distanza di poco più di tre mesi a rispondere all’attaccante francese è stato Juan Jesus, che evidentemente non aveva dimenticato la provocazione. Una volta ottenuta la qualificazione al turno successivo, con l’Atletico Madrid 'retrocesso' in Europa League, il difensore brasiliano ha ripostato attraverso il proprio profilo Instagram l’immagine pubblicata in estate da Griezmann. Commento ironico da parte dell’ex Inter, che – riferendosi all’attaccante dell’Atletico - a sua volta ha scritto "No te gusta mas", non ti piace più. La foto di Juan Jesus ha ben presto raccolto un gran numero di likes, facendo immediatamente il giro del web. Non solo, tanti i consensi ottenuti dal difensore della Roma, il cui post è stato commentato in maniera divertita da diversi compagni di squadra tra i quali Pellegrini e Nainggolan. Poi Dzeko, Fazio e Gerson oltre all’ex romanista Szczesny.