Champions League, Juventus: la lista. Out Höwedes, c'è Lichtsteiner

Champions League
Il giocatore della Juventus Howedes, foto Getty

La Juventus ha ufficializzato la lista UEFA per la seconda fase della Champions League, i bianconeri affronteranno il Tottenham negli ottavi di finale in programma il 13 febbraio e il 7 marzo


CHAMPIONS, LA LISTA DELLA ROMA

ZIDANE, IL DISCORSO NEGLI SPOGLIATOI DI CARDIFF

Lichtsteiner dentro, Höwedes fuori. Sono queste le principali novità della lista UEFA presentata dalla Juventus per la seconda fase della Champions League, che partirà per i bianconeri il prossimo 13 febbraio con l'andata degli ottavi di finale contro il Tottenham. Massimiliano Allegri ha scelto i ventitre calciatori con cui affronterà il momento decisivo della competizione, inserendo l'esterno svizzero e lasciando fuori il giocatore tedesco, protagonista fin qui di una stagione costellata da infortuni. Per il resto, nessuna novità sostanziale nella lista dei bianconeri. Portieri: Buffon, Szczesny, Pinsoglio. Difensori: Chiellini, De Sciglio, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner; Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur; Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi.

Dybala 'corre' verso il Tottenham

Filtra ottimismo per quanto riguarda le condizioni di Paulo Dybala, sono positivi infatti i segnali arrivati dagli esami di controllo a cui è stato sottoposto l'argentino, che hanno confortato lo staff medico della Juventus. Il recupero dall'infortunio muscolare procede senza intoppi, anche se sono poche le possibilità di vederlo in campo contro il Tottenham nell'andata degli ottavi di Champions. Se il recupero per il 13 febbraio appare improbabile, Dybala non ha nessuna intenzione di saltare il match di ritorno, confronto fondamentale per continuare il proprio cammino all'interno della competizione.