Juventus-Real, Buffon: "Vincano i più determinati"

Champions League
Buffon, Juventus (Getty)
buffon_cr7_getty

Il portiere commenta il sorteggio di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare il Real Madrid nei quarti: "Vincano i più determinati. Quando si perde contro squadre così non esistono rimpianti e frustrazioni"

VENDICARE CARDIFF: JUVE-REAL OCCASIONE O INCUBO?

Juventus e Real Madrid una contro l'altra in Champions League, ancora. Dopo la finale di Cardiff della scorsa stagione e i tanti precedenti degli ultimi anni, l'urna di Nyon ha deciso di mettere le due formazioni nuovamente una contro l'altra nei quarti di finale della competizione. "Alcune volte abbiamo vinto noi altre volte abbiamo perso. La verità è che quando si perde con determinate squadre, composte da campioni simili, non hai i rimpianti e le frustrazioni che, di solito, accompagnano le sconfitte. Spero valga anche per loro! Vincano i più determinati!", ha scritto su Twitter il portiere della Juventus Gigi Buffon. Bianconeri e Real Madrid si fronteggeranno per la ventesima volta in 56 anni di Coppa Campioni/Champions League: un vero e proprio classico nella storia della competizione. L'ultimo confronto tra le due squadre risale allo scorso 3 giugno, quando Cristiano Ronaldo e compagni si imposero nella finale di Cardiff per 4-1. Tre anni fa, invece, la Juventus eliminò il Real Madrid in semifinale: 2-1 a Torino e 1-1 al 'Bernabeu' i risultati del doppio confronto.

Dybala: "Pronti per una nuova sfida"

Con un post su Instragram che ritrae lui e Buffon da una parte e Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos dall’altra, l’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha voluto commentare la sfida tra i bianconeri e gli spagnoli nei quarti di finale di Champions. "Siamo pronti per una nuova sfida!", ha scritto la Joya. "Nella boxe se vuoi diventare campione, devi batterti con quello uscente: sfruttando le nostre armi ce la faremo!”, ha scritto invece su Twitter l'allenatore della Juventus Max Allegri subito dopo il sorteggio.