Real Madrid-Bayern Monaco: orari e curiosità, tutto quello c'è da sapere

Champions League
real

Dai precedenti alle curiosità, dalle informazioni utili alle aspettative che sono intorno a Real Madrid-Bayern Monaco, gara di ritorno delle semifinali di Champions League: in palio la finale di Kiev. In vantaggio i Blancos dopo il 2-1 dell'Allianz Arena

REAL MADRID-BAYERN MONACO: LA DIRETTA LIVE

LA CONFERENZA DI ZIDANE - LA CONFERENZA DI HEYNCKES

Quando e a che ora si gioca Real Madrid-Bayern Monaco?

Martedì 1 maggio alle 20.45 al Santiago Bernabeu di Madrid va in scena la semifinale di ritorno tra Real e Bayern Monaco.

Quanti sono i precedenti tra le due squadre?

Sono 25 le occasioni in cui, nelle competizioni europee, si sono incrociati Real e Bayern. Di queste 25 gare, 12 sono state vinte dal Bayern Monaco e 11 dal Real Madrid con 2 pareggi. Il precedente più fresco è quello dell'andata, col 2-1 dell'Allianz Arena firmato Marcelo-Asensio dopo il vantaggio iniziale di Kimmich.

Quale è lo stato di forma di Real Madrid e Bayern Monaco?

Due pareggi, una sconfitta e cinque vittorie nelle ultime otto partite giocate dal Real: battuti Leganes, Bayern, Las Palmas, Malaga e la Juventus nel ritorno di Champions, pareggi nel derby e con l'Athletic Club e ko contro la Juventus all'andata. Il Bayern è Campione di Germania e in corsa per il Triplete

Quali giocatori possono essere protagonisti?

Lewa vs CR7. Il polacco sfida il portoghese al Bernabeu, sono loro due i talentissimi in campo che si daranno battaglia fino alla fine. Nei padroni di casa, importantissimo il lavoro di Marcelo, Isco e Modric, mentre gli ospiti oltre che sul loro talento polacco contano anche su Ribery, reduce da diversi errori nella gara di andata, Muller e James Rodriguez, ex di turno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche