Real Madrid-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Champions League
cr7

La finale di Kiev a un passo per il Real Madrid dopo l'1-2 dell'Allianz Arena, un po' più lontana per il Bayern Monaco. Zidane sfida Heynckes nel ritorno della semifinale di Champions League al Santiago Bernabeu: il francese si affida a Ronaldo, il tedesco a Lewandowski

REAL MADRID-BAYERN MONACO: LA DIRETTA LIVE

LE CURIOSITÀ DI REAL-BAYERN 

LA CONFERENZA DI ZIDANE - LA CONFERENZA DI HEYNCKES

Semifinale di ritorno al Bernabeu dopo l'1-2 dell'Allianz Arena. Favorito dopo il risultato del'andata il Real Madrid, forte della rimonta nei confronti del Bayern Monaco con i gol di Marcelo e Asensio in risposta all'iniziale rete di Joshua Kimmich. Blancos alla ricerca della terza finale consecutiva, la quarta negli ultimi cinque anni: gli uomini di Zidane sono bi-detentori della Champions League.

La probabile formazione del Real Madrid: le scelte di Zidane

Zinedine Zidane dovrebbe continuare sulla falsariga dell'andata, confermando Lucas Vazquez esterno di destra. Sul lato opposto il favorito è Asensio, che panchinerebbe così Bale e Benzema, mentre Isco non è stato convocato. Punta centrale Cristiano Ronaldo, con il classico centrocampo composto da Modric, Casemiro e Kroos. in porta ovviamente Keylor Navas, mentre in difesa è indisponibile Carvajal: con Varane, Ramos e Marcelo spazio a Nacho.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio. 

La probabile formazione del Bayern Moanco: le scelte di Heynckes

Jupp Heynckes dovrebbe confermare 8/11 della formazione dell'andata, con due cambi obbligati: fuori Boateng e Robben, dentro Sule e Thiago Alcantara, subentrati già all'andata. In porta Ulreich, Kimmich, Hummels e il terzo cambio rispetto all'Allianz Arena, ossia Alaba per Rafinha. A centrocampo Thiago e Javi, con James trequartista. I due esterni dovrebbero essere Muller e Ribery, la punta centrale, ovviamente, Robert Lewandowski.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.