Roma, rimpianto Champions: ironia su Twitter e paragone con la ex del Principe Harry

Champions League
combo_roma

Nel giorno della finale di Kiev l'account Twitter in inglese dei giallorossi si paragona a Chelsy, la ex del principe Harry e convertitasi in meme virale dopo aver partecipato al Royal Wedding. Il messaggio è chiaro: dopo le due rimonte contro Barça e Liverpool resta l'amarezza per non essere arrivati fino in fondo

Un peccato non esserci, ma l'account Twitter della Roma in versione inglese la prende con filosofia e ci scherza su. Dopo la grande Champions League disputata dai giallorossi con la clamorosa rimonta contro il Barcellona e quella sfiorata con il Liverpool resta l'amarezza per non essere lì a contendersi il trofeo con il Real Madrid. L'immagine postata dall'account giallorossa è emblematica: una foto di Chelsy, la ex fidanzata del Principe Harry, presente al Royal Wedding e convertitasi immediatamente in un meme virale. Il messaggio è chiaro, ma se non si fosse capito, per non lasciar spazio all'interpretazione l'account romanista ha commentato con un laconico "Mood".

A un passo dal sogno

Così come la ex compagna del principe Harry, Chelsy, appunto, immortalata mentre nella cattedrale di Windsor, assisteva al matrimonio di quello che è stato il suo partner per cinque anni, così la Roma assisterà da casa alla finale di Champions League dopo esser arrivati a un solo gol dalla finale di Kiev. Il sogno, per entrambi, è stato infranto e, in entrambi i casi, può restare solo un pizzico di invidia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche