Champions League, il calendario e gli orari della quarta giornata

Champions League
Insigne, Napoli (Getty)

Quarta giornata della fase a gironi della Champions League: Inter, Juventus, Napoli e Roma protagoniste nella due giorni europea. Il programma completo con date, orari e tutte le informazioni per seguire le partite su Sky Sport

JUVE-UNITED 1-2: HIGHLIGHTS

CSKA-ROMA 1-2: HIGHLIGHTS

Torna lo spettacolo della Champions League su Sky con la quarta giornata della fase a gironi. Quattro le formazioni italiane protagoniste nella competizione: si tratta di Juventus, Napoli, Roma e Inter. Una due giorni europea – 6/7 novembre – che vedrà le nostre squadre impegnate in un turno che per molte di loro potrebbe risultare decisivo o quasi in chiave qualificazione. Martedì sera alle ore 21, l'Inter affronterà a San Siro il Barcellona: spagnoli primi nel raggruppamento B a 9 punti, nerazzurri che inseguono a quota 6; decisamente più staccate Psv e Tottenham. Ecco perché un risultato positivo potrebbe avvicinare di molto la qualificazione agli ottavi di finale per la squadra allenata da Luciano Spalletti. Sempre martedì (stesso orario, ore 21) scenderà in campo anche il Napoli: la formazione di Carlo Ancelotti ospiterà al San Paolo il Paris Saint-Germain, in 90' minuti assolutamente da non fallire. Squadra azzurra al momento seconda nel Gruppo C a quota 5 punti, mentre i francesi inseguono a quota 4. Match importante anche per la Roma, che mercoledì alle ore 18.55 affronterà in trasferta il CSKA Mosca: la squadra di Di Francesco al momento è prima nel raggruppamento G a quota sei punti insieme al Real Madrid, mentre i russi si trovano attualmente in terza posizione con 4 punti conquistati nelle prime tre giornate. Mercoledì toccherà anche alla Juventus scendere in campo: allo Stadium (ore 21) arriva il Manchester United di José Mourinho in un match tutto da vivere e che, in caso di successo bianconero, garantirebbe alla formazione allenata da Max Allegri l'approdo aritmetico agli ottavi di finale della competizione da prima classificata nel girone H.

Il programma della quarta giornata

GRUPPO A

Atletico Madrid
Borussia Dortmund
Monaco
Brugge

4^ Giornata

06 novembre, ore 18.55: Monaco-Brugge
06 novembre, ore 21.00: Atletico Madrid-Dortmund

GRUPPO B

Barcellona
Tottenham
PSV Eindhoven
Inter

4^ Giornata

06 novembre, ore 21.00: Inter-Barcellona
06 novembre, ore 21.00: Tottenham-Psv

GRUPPO C

Psg
Napoli
Liverpool
Stella Rossa

4^ Giornata

06 novembre, ore 18.55: Stella Rossa-Liverpool
06 novembre, ore 21.00: Napoli-Psg

GRUPPO D

Lokomotiv Mosca
Porto
Schalke
Galatasaray

4^ Giornata

06 novembre, ore 21.00: Schalke 04-Galatasaray
06 novembre, ore 21.00: Porto-Lokomotiv Mosca

GRUPPO E

Bayern
Benfica
Ajax
AEK Atene

4^ Giornata

07 novembre, ore 21.00: Benfica-Ajax
07 novembre, ore 21.00: Bayern Monaco-AEK

GRUPPO F

Manchester City
Shakhtar Donetsk
Lione
Hoffenheim

4^ Giornata

07 novembre, ore 21.00: Manchester City-Shakhtar Donetsk
07 novembre, ore 21.00: Lione-Hoffenheim

GRUPPO G

Real Madrid
Roma
CSKA Mosca
Viktoria Plzen

4^ Giornata

07 novembre, ore 18.55: CSKA Mosca-Roma
07 novembre, ore 21.00: Viktoria Plzen-Real Madrid

GRUPPO H

Juventus
Manchester United
Valencia
Young Boys

4^ Giornata

07 novembre, ore 18.55: Valencia-Young Boys
07 novembre, ore 21.00: Juventus-Manchester United

LA CHAMPIONS SU SKY SPORT: DOVE VEDERLA

È tornata la Champions League su Sky Sport, tutta in diretta sulla pay tv fino al 2021, con quattro squadre italiane (Juventus, Roma, Napoli e Inter) al via della fase a gironi e la nuova formula con i match nel doppio orario alle 18.55 e alle 21 (oltre a Diretta Gol). La Champions League e l'Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull'App Sky Sport. Per un ritorno così importante una conduttrice d’eccezione, Ilaria D'Amico, che sarà alla guida di "Champions League Show", lo studio pre e post partita di coppa, live dalle 18 e poi fino a mezzanotte su Sky Sport Uno. Con lei Alessandro Costacurta, Andrea Pirlo, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, insieme a un allenatore leggendario: Fabio Capello.