Champions League 2018: le combinazioni per la qualificazione della Juventus agli ottavi

Champions League
L'esultanza di Cristiano Ronaldo e Dybala (getty)

I bianconeri già contro lo United alla quarta giornata potrebbero non solo qualificarsi agli ottavi finale ma blindare anche il primo posto. Ecco come

LA JUVENTUS SI QUALIFICA AGLI OTTAVI SE...

Dopo la vittoria dell'Old Trafford la Juventus torna a sfidare il Manchester United nella quarta giornata del girone H di Champions League. I bianconeri hanno vinto le prime tre partite, conquistando i tre punti a Valencia e a Manchestere e regolando gli svizzeri dello Young Boys in casa. La squadra di Massimiliano Allegri guida il raggruppamento a punteggio pieno con 5 punti di vantaggio sui Red Devils, 7 sul Valencia e 8 sul fanalino di coda Young Boys. Qualificazione a un passo per gli uomini di Allegri, forse già da questa giornata. Vediamo come.

La Juve è agli ottavi se...

Ai bianconeri basta un pareggio contro gli uomini di Mourinho per strappare il pass per gli ottavi di finale con due giornate di anticipo, indipendentemente dal risultato dell'altra partita, Valencia-Young Boys. Non solo. La Juventus, vincendo contro lo United, potrebbe già blindare il primo posto. I tre punti permetterebbero così ad Allegri di fare un ampio turnover nelle ultime due gare, all'Allianz Stadium con il Valencia (27 novembre) e in trasferta a Berna in casa dello Young Boys (12 dicembre).