Alisson, errore in Stella Rossa-Liverpool. E i tifosi del Liverpool ironizzano chiamandolo 'Alissius'

Champions League

Il portiere dei Reds ha ricevuto moltissime critiche sui social per via del secondo gol subito in Champions, durante la sfida con la Stella Rossa. Pavkov tira da fuori area, Alisson si allunga con il braccio più lontano dalla porta e sbaglia. I tifosi rivedono l'incubo di Karius

CHAMPIONS, LA DIRETTA GOL DELLA 4.a GIORNATA

Quando Alisson diventa... Alissius. Un déjà-vu tutt'altro che piacevole per i tifosi del Liverpool che, meno di un anno fa, hanno perso la finale di Champions a causa degli errori del portiere tedesco Karius (oggi al Besiktas). Scenario: Marakana di Belgrado, Stella Rossa contro Liverpool per la quarta giornata del girone. I serbi vincono 2-0 e Pavkov segna una doppietta, i tifosi si disperano sui social e sfottono il brasiliano, arrivato in estate per più di 60 milioni.

Alisson come Karius? L'incubo dei tifosi del Liverpool

Minuto 29: l'attaccante della Stella Rossa ruba palla a Wijnaldum e scaglia un destro potente, Alisson si allunga con il braccio più lontano dalla porta e si fa sorprendere. Game, set, match. Non una papera, ma un errore che non è andato giù ad alcuni tifosi del Liverpool che, dopo il dribbling sbagliato contro il Leicester, iniziano ad avere qualche dubbio su di lui. Critiche e sfottò su Twitter, roba del tipo: "Il fantasma di Karius è arrivato a dare fastidio ad Alisson". Oppure: "Quel momento in cui Alisson sembra Karius, l'unica differenza è la barba". Tutta colpa di un (altro) errore.