Roma-Porto, Sergio Conceiçao replica a Totti: "Forza Lazio"

Champions League

Nella conferenza stampa prima della partita di Coppa contro la Moreirense, l'allenatore del Porto Sergio Conceiçao ha replicato a distanza a Francesco Totti: "Forza Lazio"

CHAMPIONS LEAGUE: COSI' SARANNO GLI OTTAVI

CHAMPIONS: I CALENDARI DEGLI OTTAVI

Subito dopo il sorteggio che ha scelto il Porto come avversario della sua Roma agli ottavi di Champions League, Francesco Totti aveva commentato: "Sì, vedendo chi potevamo pescare, siamo stati piuttosto fortunati. Ma guai a sottovalutare il Porto, una squadra molto impegnativa. Affronteremo un avversario difficile, sul terreno di gioco e sarà tutto diverso rispetto alle chiacchiere iniziali". Nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Coppa Italia tra la sua squadra e la Moreirense, Sergio Conceiçao ha risposto alle domande dei giornalisti snobbando al momento la Champions: "Sinceramente, mi preoccupo per le dichiarazioni di Ivo Vieira, il mio collega della Moreirense. Con loro giocheremo in Coppa: stanno facendo la miglior stagione della loro storia. Non penso proprio a ciò che scrive la stampa italiana o a ciò che ha detto Totti".

Risposta da….laziale

"A tempo debito parleremo della Roma - ha aggiunto - e di ciò che significa la doppia sfida con loro. Anche perché intanto continuerò a dire 'forza Lazio', visto che sono stato un loro giocatore". Non è mancato nemmeno un attacco agli arcirivali del Benfica: "Certe considerazioni (della dirigenza rivale n.d.r.), come quella che il Porto sarebbe primo perché beneficerebbe degli errori arbitrali, sono spazzatura. Siamo in testa al campionato perché siamo i migliori, la squadra più forte".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.