Porto, infortunio per Marega: salta la doppia sfida con la Roma

Champions League

Lesione muscolare alla coscia sinistra nell'ultimo turno di campionato: l'attaccante classe 1991 salterà la doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League contro la Roma

ROMA, L'ANNUNCIO DELLA RAGGI: "LO STADIO SI FA"

SERIE A LIVE: TUTTE LE NOTIZIE IN DIRETTA

Sette gol e sei assist in 18 partite di campionato, sei presenze e cinque gol in Champions League: Moussa Marega, tra i punti di forza del Porto, non prenderà parte al doppio impegno europeo contro la Roma. L'attaccante classe 1991, infatti, ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultimo match di campionato pareggiato per 0-0 contro il Guimaraes ed è stato costretto a lasciare il campo al 76' dell''ncontro: lesione muscolare alla coscia sinistra la prima diagnosi, con relativo stop di 4/5 settimane. Il calciatore dunque non prenderà così parte al doppio incontro contro la Roma valido per gli ottavi di finale di Champions League che si disputerà il 12 febbraio (gara d'andata all'Olimpico) e con ogni probabilità – salvo recuperi lampo – anche il ritorno, in programma in Portogallo il prossimo 6 marzo. Un'assenza importante per il Porto che nelle due sfide da dentro o fuori contro i giallorossi dovrà rinunciare a Marega, uno dei punti di forza della squadra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche