Porto-Roma, Florenzi in lacrime: Casillas lo rincuora. VIDEO

Champions League

Il calciatore giallorosso, protagonista in negativo in occasione del calcio di rigore assegnato ai portoghesi, in lacrime a fine match: a consolarlo ci pensa Casillas

ROMA-EMPOLI LIVE

ROMA ELIMINATA, VAR DECISIVO: 3-1 PORTO

CHAMPIONS, LE QUALIFICATE AI QUARTI

Lacrime di disperazione e mani a coprire il volto: l'immagine di Alessandro Florenzi al termine del match perso con il Porto, che è costato l'eliminazione agli ottavi di Champions League della Roma, è la cartolina che meglio rappresenta lo stato d'animo giallorosso in questa notte europea. Una beffa atroce arrivata nel secondo tempo supplementare che si è materializzata con il calcio di rigore assegnato dall'arbitro dopo il consulto Var, proprio per un una trattenuta di Florenzi ai danni di un calciatore portoghese. Alex Telles realizza il penalty e fissa il risultato sul definitivo 3-1, che ribalta così il 2-1 giallorosso dell'andata ed estromette la Roma della competizione. Lacrime, amarezza e tanta disperazione sul volto di Florenzi, che viene consolato da compagni e avversari: davvero bello infatti il gesto di Iker Casillas, portiere del Porto, che si avvicina al calciatore della Roma per provare a consolarlo. Un abbraccio sentito che va oltre qualsiasi rivalità.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche