Porto-Roma, tifoso portoghese provoca Totti urlando: "Forza Lazio". VIDEO

Champions League

Prima della sfida tra Porto e Roma che ha visto la squadra di Di Francesco uscire eliminata dalla Champions, il dirigente giallorosso si è concesso ad alcuni tifosi presenti a bordocampo per selfie e autografi. Tra questi, però, anche un provocatore...

ROMA-EMPOLI LIVE

PORTO-ROMA 3-1 D.T.S.: GOL E HIGHLIGHTS

Oltre al danno anche la beffa per Francesco Totti. La serata del Do Dragao - terminata con la cocente eliminazione della Roma ai tempi supplementari per mano del Porto agli ottavi di finale di Champions League – non era iniziata nel migliore dei modi per l’ex capitano giallorosso, preso di mira da un tifoso portoghese piuttosto particolare. Impegnato in un giro del terreno di gioco per concedersi ai tifosi presenti a bordocampo, tra tanti selfie e parecchi autografi, Totti si è dovuto imbattere anche in un sostenitore inusuale. Tra i portoghesi, infatti, era presente un simpatizzante della Lazio, che ha pensato di porgere al dirigente romanista una maglia biancoceleste da firmare. Il tutto accompagnato da un fragoroso urlo: "Forza Lazio!". Totti, da parte sua, ha mantenuto un grandissimo aplomb e non ha degnato il tizio nemmeno di uno sguardo, continuando a concedersi agli altri fan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche