Juve Atletico Madrid, la carica di Evra: "Chi non ci crede, si faccia da parte"

Champions League

Ormai vera e propria star di Instagram, l'ex terzino bianconero carica giocatori e tifosi con un video, in vista della partita contro l'Atletico Madrid: "Non sarà facile, ma io ci sarò, con il cuore e la positività". Poi l'appello alla Juventus: "Ti prego, non farmi venire per niente"

JUVE-ATLETICO LIVE

GIOCA A SKY PREDICTOR!

VERSO JUVE-ATLETICO, TUTTE LE NEWS LIVE

Non passa giorno ormai senza che Patrice Evra posti un video: vera e propria star di Instagram e ancora amatissimo dal popolo bianconero, dopo aver "deriso" il Psg che ha segnalato alla Uefala sua esultanza esagerata al termine della partita contro il Manchester United, questa volta l'ex terzino ha voluto dedicare il suo monologo alla Juventus, con un discorso per caricare la squadra e i tifosi in vista del ritorno degli ottavi di Champions contro l'Atletico.

Impresa difficile, nemmeno Evra lo nasconde, ma il messaggio è chiaro: bisogna crederci, e chi non ci crede resti pure a casa. Il video nasce in risposta alle tante domande dei tifosi bianconeri, che rivolgendosi allo "zio Pat" - così ama definirsi anche lui stesso - gli hanno chiesto negli ultimi gionri se sarà al fianco della "Vecchia Signora" in questa serata cruciale. "Ma secondo te? Ma perché mi fai delle domande così? Ma sì che ci sono!", esordisce Evra, per poi trasmettere tutta la sua energia e positività, concetto-chiave del suo intervento. "Ci sono, con il cuore e con la positività. Questo è un messaggio di positività". Poi il "consiglio" ai giocatori che non ci credono di farsi da parte (confidandolo prima a "Max" Allegri) e ai tifosi di non presentarsi nemmeno allo stadio (e non guardare la partita neanche in tv) se non pienamente convinti della possibilità di rimontare: "Vai a dormire subito, che porti energia negativa", dice Evra.

Infine l'appello direttamente alla Juve, confermando la sua presenza allo Stadium: "Ti prego, non farmi venire per niente. Io ci credo. Forza Juve, fino alla fine. Solo positività!".