Tripletta di Cristiano Ronaldo, le lacrime della sua compagna Georgina Rodriguez. VIDEO

Champions League

Il suo compagno ha trascinato la Juventus alla rimonta sull'Atletico Madrid e ai quarti di Champions League. Dopo il rigore trasformato all'86', che ha fissato il risultato sul 3-0, Georgina si è lasciata andare a un pianto liberatorio

JUVE-ATLETICO: GOL E HIGHLIGHTS

CR7, ESULTANZA ALLA SIMEONE

VIDEO, ANCHE DOUGLAS ESULTA COSI'

CR7: "SONO ALLA JUVE PER QUESTO"

ALLEGRI SHOW, GUARDA IL SUO COLPO DI TACCO

Una serata pazzesca, un'altalena di emozioni. Per la Juve, per il suo Cristiano Ronaldo e soprattutto per lei, che sugli spalti dell’Allianz Stadium non manca mai. E non ha voluto farlo neanche nella sera più importante, quella che doveva essere del suo compagno, e così è stata. Georgina Rodriguez, dolce metà del portoghese, si è lasciata andare a delle lacrime vere, spontanee, di gioia dopo l’ultimo dei tre gol messi a segno dal fuoriclasse della Juventus. Il primo al 27’, a dare un segnale all'Atletico dopo il risultato di 2-0 dell'andata. Il secondo al 48’, con la gioia dopo la conferma della Goal Line Technology. Poi il rigore all’86’ battuto dal numero 7, che ha fissato il risultato sul 3-0. Per la prima volta nella sua storia la Juventus ha superato un turno a eliminazione diretta in Europa dopo aver perso l’andata con due gol di scarto. E la gioia dello Stadium, dopo l’esultanza sfrenata dello stesso Cristiano Ronaldo, è venuta fuori alla grande.

Cristiano Ronaldo, dedica della compagna su Instagram

Qualche decina di minuti dopo, il bellissimo post su Instagram per ribadire il suo amore per il fuoriclasse portoghese: "Questo 3-0 nessuno te lo porta via. Te lo meriti, non per i 3 gol di stasera. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che ottieni nel club in cui ti trovi. Sei un traino per i tuoi compagni, allenatore e tutti quelli che ti ammirano e supportano ogni giorno. Il Karma esiste. Dio sa, Dio te lo da, perché il mondo del calcio è tuo. Ti amiamo. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina".