Juventus, Bonucci: "Sorteggio con l’Ajax è stimolante, Cristiano Ronaldo è un alieno"

Champions League

Il difensore bianconero ha parlato così dopo il sorteggio e la notte magica con l’Atletico: “Abbiamo maggiore consapevolezza adesso. Contro gli olandesi sarà una sfida stimolante, speriamo di regalare altre grandi notti ai nostri tifosi”

GENOA-JUVE LIVE

TUTTE LE DATE DEI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE

IMPREVEDIBILE AJAX: PUNTI DI FORZA E PUNTI DEBOLI

È l’Ajax la prossima squadra ad essere sul cammino della Juventus in Champions League. Si affronteranno, dunque, le squadre che hanno eliminato le due formazioni di Madrid, il Real e l’Atletico. Leonardo Bonucci, intervistato da Sky Sport, ha commentato così il sorteggio: “È un incrocio stimolante, avremo davanti una squadra che corre tanto, dinamica, che ha molta qualità. Dopo la vittoria con l’Atletico ho fatto i complimenti a Cristiano Ronaldo perché è stato un alieno, ma tutta la squadra è stata brava, ognuno di noi è stato capace di dare il massimo. L’ho avvertito anche con l’esultanza dei giocatori fuori dal campo come Barzagli, Cuadrado, De Sciglio e Douglas Costa. Ora abbiamo molta più consapevolezza, siamo una squadra aggressiva e che pressa in avanti, possiamo fare tanto. Quella è stata una grande notte, e speriamo di darne almeno altre due ai nostri tifosi”.

Il prossimo impegno: il Genoa

Adesso tuttavia ogni discorso relativo alla Champions può essere tenuto in sospeso: i quarti di finale si giocheranno tra circa un mese, e nel frattempo la Juventus ha uno scudetto ancora da vincere. Domenica la squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo a Marassi per affrontare il Genoa. “Negli ultimi anni è stato un avversario difficile, dobbiamo stare attenti” ha concluso Bonucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche