Juve Ajax, Allegri: "Mandzukic out. Kean o Dybala al suo posto? Non è detto"

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax: "Dovremo fare meglio dell'andata". Non ci saranno Chiellini e Mandzukic: "Giorgio non ha recuperato, Mario ha un problema al ginocchio". Ma Allegri non scioglie il dubbio su chi sostituirà il croato

JUVE-AJAX LIVE

JUVE: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

1 nuovo post
Avete tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo?
Emre Can: 
È molto importante per la gente di Torino e per noi, la squadra ha perso due finali e io ci sono andato vicino l'anno scorso. Rispettiamo l'Ajax, ma non li temiamo e faremo di tutto per vincere la partita domani.
- di ninocr
Comincia la conferenza stampa.
Come sta? Quanto è importante poter dare un contributo?
Emre Can: 
Mi sento bene, ho superato i problemi avuti nella partita col Milan e ora sono pronto per domani.
- di ninocr

Ufficiali i convocati di Massimiliano Allegri: confermate le assenze di Chiellini, Mandzukic e Perin.

- di ninocr

JuventusFC on Twitter

Twitter“📝 I convocati per #JuveAjax 👇 #GETREADY TO GO THROUGH ⚪️⚫️ #FinoAllaFine #ForzaJuve @LAYS”
- di ninocr
Alcuni allenatori si sono lamentati della formazione di Ferrara.
Non devo fare polemiche, ma è una mancanza di rispetto nei confronti di chi è sceso in campo. Abbiamo schierato nove nazionali, poi c'era Kastanos che ha già fatto 10 gare in Serie A e il migliore in campo è stato Gozzi che era l'unico giovane schierato.
- di ninocr
Dybala, Kean o Douglas Costa al posto di Mandzukic?
Mario ha un'infiammazione al tendine del ginocchio. Per gli altri vedrò, sicuramente rientrerà Emre Can.
- di ninocr
Il punto sugli infortunati?
Chiellini stasera viene in ritiro ma al tavolo dei dirigenti. Mandzukic è out, dovremmo essere in 16-17: un numero sufficiente per giocare questa partita.
- di ninocr
Massimiliano Allegri è stato intervistato prima della conferenza stampa da Sky Sport.
Ci sarà una partita simile all'andata?
Dobbiamo fare sicuramente meglio in costruzione come esecuzione e velocità. Bisogna avere grande rispetto perché in fase di possesso sono molto bravi come si è visto anche all'andata. In trasferta non hanno mai perso dai preliminari. Dobbiamo fare due cose: dobbiamo avere grande rispetto e far meglio in costruzione.
- di ninocr

JuventusFC on Twitter

Twitter“🎙 ten Hag: «Non metteremo un uomo fisso su @Cristiano. De Jong è ancora in dubbio, l'allenamento di questa sera ci darà indicazioni» #JuveAjax #UCL #ForzaJuve”
- di ninocr

In conferenza con l'allenatore, parlerà Emre Can: il tedesco, dunque, domani dovrebbe partire da titolare nello schieramento di Allegri.

- di ninocr

L'arbitro della sfida sarà il francese Clément Turpin, che pur essendo molto giovane ha accumulato già tanta esperienza: sarà la sua quinta partita di Champions League quest'anno.

- di ninocr

All'andata, giocata alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam, il risultato è stato di 1-1. Le reti sono state a firma di Cristiano Ronaldo e David Neres, a cavallo tra primo e secondo tempo.

- di ninocr

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sta per presentare la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax.

- di ninocr