Cristiano Ronaldo eliminato, Cadice lo consola: "Vieni qui, tra 2 anni lotteremo insieme"

Champions League

Il club spagnolo prova a tirar su di morale l'attaccante della Juve, dopo la cocente eliminazione dalla Champions, e avanza la sua proposta: "Vieni a giocare da noi. Tra un paio d'anni saremo lì a lottare"

RONALDO ALLA MADRE: "NON FACCIO MIRACOLI"

CR7 RIPARTE: SHOPPING A TORINO DOPO L'ELIMINAZIONE

La ferita, probabilmente, è ancora aperta. La prematura eliminazione dalla Champions, infatti, ha sorpreso Cristiano Ronaldo e non solo, abituato ad arrivare almeno in semifinale dal 2011 in poi. La super tripletta contro l'Atletico Madrid e i due colpi di testa - tra andata e ritorno - hanno aumentato la speranza di CR7 di mettere in bacheca la quarta Champions di fila, ma alla fine l'attaccante bianconero si è dovuto arrendere al passaggio del turno dell'Ajax. E allora a tirarlo su di morale ci ha pensato la sua famiglia. Ma non solo. Un messaggio d'incoraggiamento, infatti, gli è arrivato anche da un club spagnolo. Dal suo ex Real Madrid? Niente affatto. A mostrargli sostegno è stato il Cadice, squadra di Segunda Division che, attraverso un post su Twitter, ha consolato il cinque volte Pallone d'oro e gli ha avanzato una curiosa proposta di mercato. "Ciao Cristiano, non essere triste per l'eliminazione contro l'Ajax e vieni al Cadice - si legge sul tweet pubblicato dalla società iberica -. Fra un paio d'anni saremo lì a lottare, un abbraccio forte". Difficilmente il portoghese si farà attrarre ma, la loro intraprendenza, magari gli avrà strappato un sorriso: il primo passo per iniziare a dimenticare la brutta serata dello Stadium.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche