Champions, Tottenham in finale al 95': Lineker, Ferdinand e Hoddle impazziscono. VIDEO

Champions League

In principio fu la magia di Messi a segno contro il Liverpool al Camp Nou, stavolta è stata l'incredibile rimonta degli Spurs ad Amsterdam. Nuovamente protagonisti Gary Lineker e Rio Ferdinand, coppia che dallo studio televisivo di BT Sport insieme a Glenn Hoddle non si è contenuta al tris di Lucas Moura al 95': l'ex Ct inglese ha retto eccome all'emozione dopo la recente crisi cardiaca. Intanto l'esultanza sta diventando virale sul web

TOTTENHAM, FINALISTA SENZA MERCATO: L'ULTIMO COLPO FU...

MVP DI AJAX-TOTTENHAM? NESSUN DUBBIO PER GLI SPURS

TOTTENHAM-LIVERPOOL, CALENDARIO E ORARI DELLA FINALE

Settimana scorsa ad accenderli fu la prodezza di Messi al Camp Nou, stavolta è stata la pazzesca rimonta del Tottenham a scatenarli. I protagonisti in questione sono Gary Lineker e Rio Ferdinand, celebri ex calciatori nonché attuali opinionisti per BT Sport, letteralmente impazziti in occasione del 3-2 di Lucas Moura al 95’ sul campo dell’Ajax. Rimonta maturata in extremis e finale guadagnata dagli Spurs contro il Liverpool, epilogo tutto inglese che in Champions League non si verificava dal 2008 (Chelsea battuto ai rigori dal Manchester United). Peccato che a fare compagnia alla coppia nello studio televisivo ci fosse anche Glenn Hoddle, bandiera del Tottenham nonché ex allenatore dei londinesi e Ct dell’Inghilterra tra il 1996 e il 1999. A sette mesi dalla crisi cardiaca che poteva costargli la vita, Hoddle è parso nuovamente in forma come ribadito dall'incredibile finale di partita: incontenibile l’esultanza dei presenti in studio trasformato per l’occasione in una curva di tifosi. Non è mancata la battuta di Ferdinand all’ex allenatore in riferimento ai problemi riscontrati al suo cuore in passato: "Tutto bene, Glenn? Tutto bene?". Un’esultanza di gruppo che, come accaduto pochi giorni prima, sta facendo il giro del web diventando virale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche