Liverpool, regalo esagerato dopo la vittoria in Champions: cover per smartphone in oro 24k

Champions League

A produrle è iDesign Gold. Per i giocatori personalizzazione con nome, numero e i loghi della finale di Madrid. Tra gli altri, a ricevere la preziosa custodia Messi, Gerrard e Conor McGregor. Ne volete una anche voi? Ecco quanto costa

MERCATO LIVE: LE NOTIZIE IN DIRETTA

LE FOTO DELLA FESTA DEI REDS IN CITTÀ

EFFETTO SALAH: A LIVERPOOL CRIMINI IN CALO

Un regalo da pazzi, un regalo da Champions. I giocatori del Liverpool vincono la finale di Madrid e ricevono in dono la cover per cellulare più costosa che possa esistere. Oro, 24 carati. Personalizzata come la rispettiva maglietta con nome e numero, più i loghi della Champions e della finale di Madrid. Il regalo è arrivato da iDesign Gold, sito specializzato in cover d'oro che ha già fornito altri big del calcio e dello sport come Messi, De Bruyne, Benzema o Conor McGregor.

Quanto costa

Ne volete una anche voi? Sul sito di iDesign Gold si può scegliere tra tre tipologie di colori: oro, platino e rosa. Dunque basta selezionare la taglia di smartphone, rigorosamente iPhone, il colore delle rifiniture in pelle e l'eventuale personalizzazione. Costo? Tra le 2.300 e le 3.500 sterline, quasi quattromila euro. L'alternativa? Vincere la Champions League…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche