Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
02 luglio 2019

Liverpool, euforia "da Champions" per Brewster: medaglia al collo anche dal barbiere

print-icon

Il classe Duemila dei Reds e la sua medaglia d'oro sono amici inseparabili, tanto che l'inglesino non se ne libera nemmeno durante il taglio di capelli. Nel frattempo capitan Henderson rende indelebile il suo ricordo...

MERCATO IN DIRETTA: TUTTE LE NEWS

SALAH, UNA FOTO PER CARICARSI PRIMA DELLA FINALE

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS 2019-20

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Una Champions non si vince tutti i giorni. Soprattutto se di anni ne hai appena compiuti 19 e sei un giovane talento in rampa di lancio. Nella panchina dei Reds c'era anche lui al Wanda Metropolitano di Madrid, Rhian Brewster, attaccante classe Duemila tra i sostituti di Klopp anche nell'impresa di Anfield in rimonta contro il Barcellona. Zero minuti giocati (così come in Premier) ma evidentemente portafortuna naturale per il Liverpool campione d'Europa. La medaglia, in quella notte di Madrid, l'ha ricevuta anche lui. E ora sembra volerne far sfoggio praticamente in ogni momento.

Mentre Henderson…

Il video è stato postato su Instagram da Reuben Carter Kelly, che nel suo negozio a Ealing, quartiere residenziale di Londra, ha ripreso il giovane Brewster con la medaglia d'oro al collo, poco prima del taglio di capelli. Impossibile per lui staccarsi da quel cimelio, esattamente come lo sarà d'ora in poi anche per Jordan Henderson e il suo nuovo tatuaggio. Quasi nello stesso momento del taglio "dorato" del giovane Brewster, il capitano dei Reds ha infatti deciso di immortalare sulla propria coscia l'immagine della Coppa, con sotto la data della vittoria contro il Tottenham, ricordo indelebile di quando è diventato il secondo capitano, dopo Gerrard, a vincere una Champions per i Reds nell'era moderna del calcio. Autore del tattoo Tommy Montoya, protagonista anche televisivo del programma NY Ink, nel suo Tommy Montoya's Klockwork Tattoo Club a Covina, nella Contea di Los Angeles. Due immancabili cimeli per ricordare una notte, e una stagione, magica.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi