Napoli-Liverpool, Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo pazzi di gioia al San Paolo

Champions League

La celebre coppia di cantanti napoletani non si è voluta perdere l'appuntamento contro i Reds. Seduti in Tribuna Autorità, i due sono esplosi di gioia al rigore realizzato da Mertens. Poi, una volta usciti dal San Paolo, la pazza corsa in mezzo ai tifosi

GLI HIGHLIGHTS

LO SHOW DI KLOPP: "CHI PENSA FOSSE RIGORE?"

ANCELOTTI: "VINTA PARTITA SPORCA"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Napoli è impazzita di gioia. Merito di una partita di calcio, di una vittoria speciale e diversa dalle altre. Al San Paolo, infatti, sono caduti i campioni d’Europa del Liverpool, che solo pochi mesi fa alzavano la Champions al Wanda Metropolitano. A Klopp e ai suoi ragazzi non porta bene giocare a Fuorigrotta, perché lì sono arrivati due ko nel giro di un anno. Chi non si è voluto perdere l'appuntamento è Gigi D'Alessio, presente allo stadio insieme ad un altro simbolo della città, ovvero Nino D'Angelo. I due sono abituati a dare spettacolo su un palco, a questo giro hanno fatto divertire tutti dalla tribuna del San Paolo. Come testimoniato da un video poi postato da Gigi D'Alessio sulla propria pagina Instagram, i due cantanti sono lettralmente esplosi di gioia nel momento in cui Mertens ha realizzato la rete del vantaggio. Un calcio di rigore seguito con grande ansia e attesa fin dal momento della rincorsa del belga. Poi l'urlo liberatorio e l'abbraccio: "Un gol per me e uno per Nino - ha scritto Gigi D'Alessio - grazie Napoli!".

Che show fuori dal San Paolo

La partita è stata poi chiusa dal gol di Llorente, che sarà stato festeggiato a dovere dalla celebre coppia di tifosi. Ma Gigi e Nino non si sono fermati qui, perché la gioia per la vittoria era davvero troppa e difficile da contenere. Tanto è che i due, una volta usciti dalla Tribuna Autorità, si sono messi a correre come se - ad un tratto - fossero diventati dei maratoneti. Il più scatenato è apparso proprio Nino D'Angelo, ripreso nella sua esultanza da qualche passante curioso e divertito. Ma, in fin dei conti, questa è la magia del calcio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.