Manchester City-Atalanta, Guardiola: "Gasperini come Sarri, Atalanta incredibile"

Champions League
©Getty

Alla vigilia della sfida contro l'Atalanta per la terza giornata del Gruppo C, l'allenatore del Manchester City ha voluto complimentarsi con Gasperini e col suo modo di far esprimere la squadra: "E' una gioia veder giocare i nerazzurri"

MAN CITY-ATALANTA LIVE

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta: "Gasperini? Quello che pensavo di Sarri lo penso anche di lui. Quello che ha fatto lo scorso anno è incredibile, è come se avesse vinto il campionato con una grande squadra. E' una gioia vederli giocare, hanno coraggio, giocano per i tifosi, attaccano e saltano l'uomo prendendosi molti rischi". Il passato di Guardiola è anche legato al Brescia, squadra tradizionalmente rivale dell'Atalanta: "Derby? No, io ero molto legato alla famiglia Corioni, mi hanno trattato sempre molto bene. Ho qualche amico nella società. So che è una partita molto speciale, ma non ho sentito nessuno". Poi sulle ambizioni del City, che punta alla vittoria in Champions League: "Ho molta fiducia nella mia squadra, ma ho anche la consapevolezza che ci sono altri club che possono vincerla. Dobbiamo ancora migliorare, fare altri 6 punti per qualificarci agli ottavi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.