Champions League, Icardi doppietta contro il Brugge: 5 gol nelle ultime 4 con il Psg. VIDE

Champions League

Continua l'ottimo momento dell'attaccante del Psg in prestito dall'Inter, arrivato con la doppietta segnata al Brugge al quinto gol consecutivo con la maglia dei francesi nelle ultime 4 partite, secondo di fila in Champions dopo quello decisivo contro il Galatasaray

Mauro Icardi non si ferma più. Dopo un avvio difficile tra ambientamento al Psg, concorrenza pesante e una condizione non ottimale, l'attaccante argentino sta decisamente conquistando tutti gli scettici, ammesso che ve ne fossero, di Parigi. Dopo aver segnato tre gol di fila nelle ultime tre partite stagionali, contro il Brugge in Champions League è arrivata infatti la prima doppietta della sua nuova avventura, segnata tra il 7' e il 63' con il pezzo più classico del suo repertorio: esterno che viaggia sulla fascia, movimento dell'argentino sul primo palo ad anticipare il marcatore e tap-in al volo sull'assist dalla fascia. Il primo di destro su pregevole servizio di esterno mancino di Di Maria, il secondo di sinistro su servizio di Mbappé. Tutto, o quasi, sin troppo facile per uno come lui abituato a gesta del genere e altri tre punti in tasca per i francesi. 

Icardi, 5 gol nelle ultime 4 col Psg

Icardi, dunque, sembra aver passato il suo iniziale momento di ambientamento ed essersi totalmente inserito negli schemi e nello spogliatoio della squadra di Tuchel. Dopo un inizio di stagione complicato con appena 28 minuti in campo contro lo Strasburgo alla prima di Ligue 1, 60 minuti in Champions contro il Real senza gol, la non convocazione contro Lione e Reims e la panchina contro il Bordeaux sempre in campionato, l'ex Inter si è sbloccato l'1 ottobre in Champions contro il Galatasaray e da lì non si è più fermato: gol contro l'Angers 4 giorni dopo, rete contro il Nizza il 18 ottobre (nel mezzo c'è stata la pausa delle Nazionali) e quindi la doppietta contro il Brugge. Numeri di un nuovo Icardi. O forse, sempre dello stesso.