Juventus-Lokomotiv Mosca, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

Champions League

Juventus e Lokomotiv Mosca si sfidano nella terza giornata di Champions League. I bianconeri cercano la vittoria per portarsi a quota a 7 punti nel Girone D. Fischio d'inizio alle 21 su Sky Sport

JUVE-LOKOMOTIV LIVE

All'Allianz Stadium di Torino arriva la Lokomotiv Mosca per sfidare la Juventus nella terza giornata del Girone D di Champions League. Dopo la vittoria per 3-0 sul Bayer Leverkusen nell'ultima partita di Champions i bianconeri vogliono allungare in classifica. Sarri affiderà l'attacco alla coppia Ronaldo-Higuain, supportati da Bernardeschi. A centrocampo al solito Pjanic il compito di far girare la squadra come vuole il suo allenatore. La Lokomotiv proverà a giocarsela a viso aperto, nonostante le tante assenze tra le fila della squadra di Yuri Semin. Una vittoria contro il Leverkusen e una sconfitta contro l'Atletico Madrid per i russi in questa fase a gironi.

Dove vedere la partita su Sky

Il fischio d'inizio di Juventus-Lokomotiv Mosca sarà alle ore 21. La partita andrà in onda in esclusiva su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), mentre la telecronaca sarà affidata alla voce di Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Gli interventi a bordocampo saranno invece affidati a Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Diretta gol a Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.