Borussia Dortmund Inter, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

Champions League

Nerazzurri impegnati in trasferta in questa quarta giornata di Champions League: martedì alle ore 21 la sfida al Borussia Dortmund, gara importantissima per il cammino europeo della squadra di Conte. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

BORUSSIA DORTMUND-INTER LIVE

Un colpo esterno per piazzare uno scatto importantissimo in chiave qualificazione: è questo l’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte, che martedì sera alle ore 21 affronta al Signal Iduna Park il Borussia Dortmund per la quarta gara del girone F di Champions League. Nerazzurri secondi nel raggruppamento a quota quattro punti (primo è il Barcellona a 7), gli stessi dei tedeschi battuti per 2-0 a San Siro nella giornata precedente, ultimo invece lo Slavia Praga con un solo punto ottenuto nei primi tre incontri. 90 minuti importantissimi dunque quelli che attendono Lukaku e compagni, chiamati a tornare con un risultato positivo dalla trasferta tedesca. Inter – seconda in Serie A – che nell’ultimo turno di campionato ha battuto il Bologna in trasferta per 2-1, successo anche per il Borussia Dortmund che grazie al 3-0 sul Wolfsburg ha ottenuto il secondo posto solitario in Bundesliga.  

 

Dove vedere la partita su Sky

La gara tra Borussia Dortmund e Inter, in programma martedì alle ore 21 al Signal Iduna Park di Dortmund, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go. Telecronaca della partita affidata a Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo ci saranno Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", la trasmissione condotta da Ilaria D’Amico, dove verranno approfonditi i vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport