In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Slavia Praga Inter, le probabili formazioni del match di Champions League

Champions League

Biraghi e Borja Valero favoriti nel ballottaggio con D'Ambrosio e Gagliardini: sono questi gli unici due dubbi di Antonio Conte in vista dell'importantissima trasferta di Champions. Slavia Praga-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

SLAVIA-INTER LIVE

Condividi:

Tre punti per rimanere aggrappati al treno qualificazione, con la speranza di ricevere buone notizie dal Camp Nou, dove il Borussia Dortmund (secondo nel girone F a quota 7 punti, tre in più rispetto all’Inter) sfiderà il Barcellona primo nel raggruppamento Champions con otto lunghezze. Obiettivo chiaro per i nerazzurri, chiamati a tornare con un successo dalla trasferta di Praga contro lo Slavia in programma mercoledì alle ore 21 (in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253).

 

Inter, due dubbi per Conte

Una sfida che potrebbe risultare decisiva o quasi per il prosieguo del cammino nerazzurro in Champions League: per la gara contro lo Slavia Praga, Antonio Conte – che dovrà fare a meno di Barella – si affiderà all’ormai collaudato 3-5-2. Davanti ad Handanovic ci sarà il trio difensivo composto da Godin, De Vrij e Skiniar; esterno a destra nel centrocampo a cinque agirà Candreva, sul lato opposto invece ballottaggio tra Biraghi e D’Ambrosio con il primo leggermente favorito, mentre al centro spazio a Vecino, uno tra Borja Valero e Gagliardini (avanti lo spagnolo) e Brozovic. Nessun dubbio invece per il tandem offensivo che sarà composto da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

 

INTER (3-5-2), la probabile formazione: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

 

Slavia Praga, le scelte anti-Inter

Dopo il pareggio di San Siro nel primo march del girone, lo Slavia (ultimo nel girone a 2 punti) adesso è chiamato a un nuovo risultato positivo contro i nerazzurri: una vittoria permettere infatti alla squadra allenata da Trpisovsky di superare l’Inter e salire al terzo posto del girone.

 

SLAVIA PRAGA (4-3-2-1), la probabile formazione: Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Traoré, Soucek Stanciu; Sevcik, Masopust, Olayinka,. All. Trpisovsky.