Atletico Madrid Liverpool, Klopp: "Anfield sarà decisivo, sono tranquillo"

Champions League
©Getty

L'allenatore dei Reds fiducioso per il passaggio del turno nonostante il ko per 1-0: "Il fattore Anfield sarà decisivo, arriveremo al meglio alla sfida di ritorno. La sostituzione di Mané? Temevo prendesse il secondo giallo"

Una sconfitta per 1-0 che però lascia ancora aperti i discorsi qualificazione. Liverpool ko per 1-0 al Wanda Metropolitano, a decidere la rete di Saul dopo appena quattro minuti. "L’Atletico è sempre una squadra molto complicata da affrontare, difendono molto bene e hanno un cuore incredibile che mettono su ogni palla. Ma aspettiamo la prossima gara e vediamo quello che succederà", ha affermato Jurgen Klopp ai microfoni d Sky Sport dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’allenatore dei Reds crede eccome nella rimonta: "Passeranno tanti giorni fino alla gara di ritorno, possiamo preparare al meglio la partita. Davanti al nostro pubblico sarà molto diverso rispetto a oggi. Se Anfield potrà essere un fattore decisivo al ritorno? Sì, sono molto tranquillo, so quante cose positive possiamo fare e sono ottimista. Questa sera loro si sono difesi bene e noi abbiamo trovato pochi spazi”. Klopp che ha poi aggiunto: "Salah e Mané stanno bene. Mané l’ho sostituito perché non volevo prendesse il secondo giallo", ha concluso l’allenatore del Liverpool.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.