Bonucci rimprovera Matuidi prima di Lione-Juve: "Tutti devono essere concentrati". VIDEO

juventus

Il difensore ha discusso con il francese nel riscaldamento pre gara con il Lione per poi spiegare l'episodio a fine partita. "Tutti devono tenere alta la concentrazione, anche chi parte fuori. Ho subito capito che qualcosa non andava...", ha precisato Bonucci a Sky Sport

Senza capitan Chiellini, nemmeno in panchina al Parc OL, è toccato a Leonardo Bonucci suonare la carica. Nel corso del riscaldamento prima del Lione il difensore della Juve ha ripreso Blaise Matuidi, invitandolo probabilmente a mettere più intensità. Il centrocampista non era nell’undici titolare, ma il centrale della Nazionale chiedeva a tutti, riserve comprese, il massimo impegno. Un atteggiamento da vero leader.

Bonucci: "Tutti devono essere concentrati"

Al termine della sfida, con la Juve sconfitta dal Lione 1-0, Bonucci è tornato sull'episodio del pre gara spiegando la discussione con il compagno. "Non ho ripreso Blaise, gii ho detto che la squadra la fa anche chi sta fuori. Tutti e 18 devono essere concentrati, ma si capiva che qualcosa non fosse acceso. Anche negli undici titolari", ha puntualizzato il difensore a Sky Sport, visibilmente deluso dopo il ko contro la squadra di Garcia. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche