Bonucci rimprovera Matuidi prima di Lione-Juve: "Tutti devono essere concentrati". VIDEO

juventus

Il difensore ha discusso con il francese nel riscaldamento pre gara con il Lione per poi spiegare l'episodio a fine partita. "Tutti devono tenere alta la concentrazione, anche chi parte fuori. Ho subito capito che qualcosa non andava...", ha precisato Bonucci a Sky Sport

Senza capitan Chiellini, nemmeno in panchina al Parc OL, è toccato a Leonardo Bonucci suonare la carica. Nel corso del riscaldamento prima del Lione il difensore della Juve ha ripreso Blaise Matuidi, invitandolo probabilmente a mettere più intensità. Il centrocampista non era nell’undici titolare, ma il centrale della Nazionale chiedeva a tutti, riserve comprese, il massimo impegno. Un atteggiamento da vero leader.

Bonucci: "Tutti devono essere concentrati"

Al termine della sfida, con la Juve sconfitta dal Lione 1-0, Bonucci è tornato sull'episodio del pre gara spiegando la discussione con il compagno. "Non ho ripreso Blaise, gii ho detto che la squadra la fa anche chi sta fuori. Tutti e 18 devono essere concentrati, ma si capiva che qualcosa non fosse acceso. Anche negli undici titolari", ha puntualizzato il difensore a Sky Sport, visibilmente deluso dopo il ko contro la squadra di Garcia.