Infortunio Dybala, ottimismo Juve per il Lione: le news dopo l'allenamento

CHAMPIONS

L'argentino ha svolto una seduta di allenamento personalizzata sul campo. Non ancora lavoro di gruppo, ma cresce l'ottimismo per la convocazione. Giovedì atteso l'allenamento con il resto della squadra alla vigilia di Juve-Lione

NUOVO INFORTUNIO PER DYBALA

JUVE-LIONE 2-1: BIANCONERI ELIMINATI DALLA CHAMPIONS

Cresce l'ottimismo intorno a Paulo Dybala in vista della partita con il Lione in programma venerdì sette agosto allo Stadium. L'argentino, alle prese con il problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nella partita con la Samp, è arrivato alla Continassa insieme al resto dei compagni per prendere parte all'allenamento di questa sera: ha svolto una seduta di allenamento personalizzata sul campo. Non ha ancora lavorato in gruppo, ma cresce l'ottimismo per la convocazione. Giovedì atteso un allenamento con il resto della squadra alla vigilia di Juve-Lione, ritorno degli ottavi di finale di Champions.

La Champions di Dybala

Dybala, che nel frattempo è stato votato come MVP dell'ultima Serie A, fin qui in Champions ha collezionato sette presenze, di cui tre dal primo minuto. Da segnalare la doppietta decisiva alla Lokomotiv Mosca nella terza giornata del girone e la rete con cui ha steso l'Atletico Madrid allo Stadium lo scorso 26 novembre. A questo si aggiungono anche i due assist contro il Bayer Leverkusen (uno all'andata e uno al ritorno).

dybala lapresse

vedi anche

Serie A, gli MVP: Dybala il migliore, escluso CR7