Barcellona-Napoli, i convocati per il match di Champions League: c'è Insigne

champions

Il Napoli ha diramato la lista dei convocati in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona (diretta domani alle 21 su Sky Sport). Buone notizie per Gattuso: Lorenzo Insigne ha svolto l'intero allenamento con il gruppo e sarà a disposizione per la sfida del Camp Nou. I blaugrana recuperano Griezmann

BARCELLONA-NAPOLI LIVE

Lorenzo Insigne convocato per Barcellona. A poco di più di 24 ore dal ritorno degli ottavi di Champions League con i blaugrana, Gennaro Gattuso può sorridere: il suo capitano ha smaltito la lesione parcellare del tendine dell'adduttore lungo sinistro con edema osseo che l’aveva frenato nell’ultima gara di Serie A con la Lazio. Dopo alcuni giorni di allenamenti solo parziali con i compagni, il 24 azzurro si è sottoposto a nuovi accertamenti (che hanno dato esito positivo) e in mattinata ha svolto l’intera sessione al San Paolo in gruppo. Così è stato inserito nella lista dei convocati, diramata dal club campano prima della partenza per la Catalogna prevista nel pomeriggio. Elmas e Lozano sono in preallarme per la sfida del Camp Nou, ma Insigne vuole esserci dal primo minuto. Per provare a fare l’impresa dopo l’1-1 dell’andata. E le sensazioni non possono che essere positive.

I convocati del Napoli

vedi anche

Barcellona-Napoli, tutto quello che c'è da sapere

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis

 

Difensori: Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj

 

Centrocampisti: Allan, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka

 

Attaccanti: Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Llorente, Milik, Politano

I convocati del Barça: Griezmann recupera

leggi anche

Il calendario degli ottavi di Champions League

Contro il Napoli il Barcellona potrà contare su Antoine Griezmann. Il francese, autore del gol dell’1-1 nel match d’andata al San Paolo, era uscito acciaccato nella gara di campionato con la Real Valladolid, saltando le ultime due partite di Liga per un problema muscolare. Presente anche Lenglet, mentre non c’è Ousmane Dembelè, lontano dai campi da diversi mesi per un grave infortunio alla coscia. Out per infortunio anche Umtiti. Squalificati Busquets e Vidal. Di seguito l’elenco completo: Ter Stegen, Semedo, Piqué, Rakitic, Suárez, Messi, Neto, Lenglet, Griezmann, Jordi Alba, Sergi Roberto, De Jong, Junior, Iñaki Peña, Riqui Puig, Ansu Fati, Araujo, Monchu, Mingueza, Konrad, Reis e Jandro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche