Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi

champions

Quattro gare, solo il Bayern già con le mani sui quarti di finale: la Juve è chiamata a rovesciare l'1-0 di Lione, Napoli e Real Madrid cercano l'impresa in casa di Barça e Manchester City. Tutte le informazioni per seguire gli ottavi di Champions League su Sky

JUVE-LIONE LIVE

MANCHESTER CITY-REAL MADRID LIVE

Torna la Champions League, quasi sei mesi dopo e con quattro gare di ritorno degli ottavi ancora da completare tra venerdì 7 e sabato 8 agosto. Questa sera si riparte da Torino, dove la Juventus deve rovesciare il ko per 1-0 in casa del Lione. Missione rimonta anche per il Real Madrid: 1-2 all'andata contro il Manchester City, a Ramos e compagni serviranno almeno due gol in trasferta. Domani la Champions prosegue quindi al Camp Nou e all'Allianz Arena: il Napoli di Gattuso sogna l'impresa contro il Barcellona dopo l'1-1 dell'andata, mentre il Bayern Monaco affronterà il Chelsea forte dello 0-3 di Stamford Bridge. Chi passa il turno si unirà a PSG, Atalanta, Atletico Madrid e Lipsia già qualificate ai quarti di finale.

Il programma degli ottavi

approfondimento

Champions League, partite e curiosità sugli ottavi

Venerdì 7 agosto 2020, ore 21

  • Juventus-Lione, diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
  • Manchester City-Real Madrid, diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra).
 
Sabato 8 agosto 2020, ore 21
  • Barcellona-Napoli, diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
  • Bayern Monaco-Chelsea, diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche