Barcellona, Todibo positivo al coronavirus: "Nessun contatto con la prima squadra"

coronavirus
©Getty

Il club blaugrana ha comunicato la positività al coronavirus di uno dei giocatori che hanno iniziato oggi la pre-season. Nelle ultime è arrivata la conferma che si tratta del difensore Todibo: "È asintomatico e non è stato a contatto con nessuno di coloro che si recheranno a Lisbona". Nessun problema, dunque, per la Champions 

BARCELLONA-BAYERN LIVE

E’ Jean Clair Todibo il giocatore del Barcellona risultato positivo al Covid-19. Dopo la positività riscontrata in due rappresentanti del Valencia, infatti, anche il difensore blaugrana è risultato positivo al test. La notizia è stata diffusa dallo stesso club catalano, mentre nelle ultime è stato lo stesso giocatore a parlare e a dare rassicurazioni attraverso alcuni post sui social network.

Nessun problema per la Champions

leggi anche

Champions League, calendario e orari dei quarti

Todibo non fa parte di coloro che andranno a Lisbona per la Final Eight della Champions e dunque non ci saranno conseguenze per la sfida contro il Bayern Monaco. Questo il comunicato che era stato diramato dalla società: "A seguito dei test effettuati martedì pomeriggio sul gruppo di nove giocatori che dovrebbero iniziare la preseason oggi (mercoledì ndr), è stata riscontrata la positività di uno di loro al Covid-19. Il giocatore non ha sintomi, è in buona salute ed è stato messo in quarantena a casa sua. Il club ha segnalato la questione alle autorità sportive e sanitarie competenti. Tutte le persone che sono state in contatto con lui sono state monitorate e si sono sottoposte ai test. Il giocatore non è stato in contatto con nessuno dei ragazzi della prima squadra che si recheranno a Lisbona giovedì per giocare in Champions League".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche