Psg-Bayern Monaco, dove vedere la finale di Champions League in tv: gli orari

Champions League
©Ansa

I francesi alla caccia di un trionfo storico (sono alla loro prima finale di Champions), mentre i tedeschi - infallibili con 10 vittorie su altrettante partite - vogliono centrare il triplete. Calcio d'inizio alle ore 21, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251

PSG-BAYERN LIVE

Ancora qualche ora, poi sarà tutto pronto per la finale di Champions League. Psg e Bayern Monaco si giocheranno il trofeo questa sera - calcio d'inizio ore 21 - allo Stadio da Luz di Lisbona. I francesi arrivano all'ultimo atto per la prima volta nella loro storia. Eliminate Borussia Dortmund, Atalanta e Lipsia, con Neymar e compagni che adesso vogliono centrare l'obiettivo. Dall'altra parte però i tedeschi sembrano imbattibili: solo successi, fin qui, nella competizione. 10 vittorie su altrettante partite, 42 gol fatti e otto subiti. Strapazzate nella fase ad eliminazione diretta Chelsea, Barcellona e Lione. Per la squadra di Flick è vicino il traguardo del triplete dopo aver già messo le mani su Bundesliga e Coppa di Germania. L'ultimo ko stagionale del Bayern risale addirittura allo scorso 7 dicembre (2-1 con il Borussia M'Gladbach). 

Psg-Bayern Monaco, dove vedere la finale in Tv

vedi anche

Psg-Bayern, cosa c'è da sapere sulla finale

La partita fra Psg e Bayern Monaco, in programma domenica 23 agosto alle ore 21 presso lo Stadio da Luz di Lisbona, verrà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani, a bordocampo con Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni. Alle 20 e alle 23 Studio “Champions League Show”. Conduce Ilaria D’Amico con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles); Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche