Champions league, le partite dei preliminari: orari e dove vedere

Champions League

Martedì e mercoledì si giocano le gare di andata dei playoff di Champions League: tutte le gare saranno visibili sui canali Sky Sport, il programma completo e gli orari. Giovedì 24 settembre, alle ore 21, la Supercoppa Europea tra Bayern e Siviglia in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

SORTEGGI CHAMPIONS, IL LIVE STREAMING

Ultimo atto per accedere alla fase a gironi della Champions League 2020/2021, alla quale parteciperanno 32 squadre: 26 sono qualificate di diritto, mentre altre sei dovranno superare i turni di qualificazione. Le gare di qualificazione che si sono disputate fino a oggi sono state a gara unica, ma dagli spareggi si tornerà al formato in casa e in trasferta: playoff d’andata che si giocheranno martedì 22 settembre e mercoledì 23 settembre, mentre le gare di ritorno sono in calendario il 29 e il 30 settembre. Giovedì 1 ottobre invece è in programma il sorteggio della fase a gironi a Nyon. I playoff di Champions League saranno trasmessi sui canali Sky Sport e in streaming su NOW TV, tutte le partite si potranno seguire in diretta tramite l’App Sky Go, anche in HD.

Playoff di andata Champions, le gare di martedì

  • Maccabi Tel Aviv-Salisburgo, ore 21, su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Massimo Marianella; diretta gol Paolo Ciarravano.
  • Slavia Praga-Midtjylland, ore 21, su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra). Telecronaca Pietro Nicolodi; diretta gol Geri De Rosa.
  • Krasnodar-Paok, ore 21, su Sky Sport 254 (satellite e fibra). Telecronaca Daniele Barone; diretta gol Riccardo Gentile.
  • Diretta Gol, ore 21, su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Playoff di andata Champions, le gare di mercoledì

  • Gent-Dinamo Kiev, ore 21, su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Maurizio Compagnoni; diretta gol Riccardo Trevisani.
  • Olympiacos-Omonia, ore 21, su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra. Telecronaca Antonio Nucera; diretta gol Dario Massara
  • Molde-Ferencvaros, ore 21, su Sky Sport 254 (satellite e fibra). Telecronaca Nicola Roggero; diretta gol Federico Zancan.
  • Diretta Gol, ore 21, su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

approfondimento

Champions ed E. League, i migliori giocatori

Bayern-Siviglia la Supercoppa Europea su Sky

Martedì 22 e mercoledì 23 nel segno dei playoff di andata di Champions League, giovedì 24 invece spazio allo spettacolo della Supercoppa Europea che vedrà sfidarsi Bayer Monaco (campione dell’ultima Champions) e Siviglia (squadra vincitrice dell’ultima Europa League) a Budapest, in Ungheria. Appuntamento alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, con pre partita alle ore 20.30 sugli stessi canali. Il match sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in streaming su NOW TV e tramite l’App Sky Go, anche in HD.

  • Bayern Monaco-Siviglia, ore 21, su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport Football (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche