Champions league, le partite dei preliminari: orari e dove vedere

Champions League

Martedì e mercoledì si giocano le gare di andata dei playoff di Champions League: tutte le gare saranno visibili sui canali Sky Sport, il programma completo e gli orari. Giovedì 24 settembre, alle ore 21, la Supercoppa Europea tra Bayern e Siviglia in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

SORTEGGI CHAMPIONS, IL LIVE STREAMING

Ultimo atto per accedere alla fase a gironi della Champions League 2020/2021, alla quale parteciperanno 32 squadre: 26 sono qualificate di diritto, mentre altre sei dovranno superare i turni di qualificazione. Le gare di qualificazione che si sono disputate fino a oggi sono state a gara unica, ma dagli spareggi si tornerà al formato in casa e in trasferta: playoff d’andata che si giocheranno martedì 22 settembre e mercoledì 23 settembre, mentre le gare di ritorno sono in calendario il 29 e il 30 settembre. Giovedì 1 ottobre invece è in programma il sorteggio della fase a gironi a Nyon. I playoff di Champions League saranno trasmessi sui canali Sky Sport e in streaming su NOW TV, tutte le partite si potranno seguire in diretta tramite l’App Sky Go, anche in HD.

Playoff di andata Champions, le gare di martedì

  • Maccabi Tel Aviv-Salisburgo, ore 21, su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Massimo Marianella; diretta gol Paolo Ciarravano.
  • Slavia Praga-Midtjylland, ore 21, su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra). Telecronaca Pietro Nicolodi; diretta gol Geri De Rosa.
  • Krasnodar-Paok, ore 21, su Sky Sport 254 (satellite e fibra). Telecronaca Daniele Barone; diretta gol Riccardo Gentile.
  • Diretta Gol, ore 21, su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Playoff di andata Champions, le gare di mercoledì

  • Gent-Dinamo Kiev, ore 21, su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Maurizio Compagnoni; diretta gol Riccardo Trevisani.
  • Olympiacos-Omonia, ore 21, su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra. Telecronaca Antonio Nucera; diretta gol Dario Massara
  • Molde-Ferencvaros, ore 21, su Sky Sport 254 (satellite e fibra). Telecronaca Nicola Roggero; diretta gol Federico Zancan.
  • Diretta Gol, ore 21, su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
1228174411

approfondimento

Champions ed E. League, i migliori giocatori

Bayern-Siviglia la Supercoppa Europea su Sky

Martedì 22 e mercoledì 23 nel segno dei playoff di andata di Champions League, giovedì 24 invece spazio allo spettacolo della Supercoppa Europea che vedrà sfidarsi Bayer Monaco (campione dell’ultima Champions) e Siviglia (squadra vincitrice dell’ultima Europa League) a Budapest, in Ungheria. Appuntamento alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, con pre partita alle ore 20.30 sugli stessi canali. Il match sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in streaming su NOW TV e tramite l’App Sky Go, anche in HD.

  • Bayern Monaco-Siviglia, ore 21, su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport Football (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani.