Champions League, i risultati dei playoff: Salisburgo, Krasnodar e Midtjylland ai gironi

champions

I danesi del Midtjylland superano lo Slavia Praga e centrano la prima qualificazione ai gironi di Champions League. Prima volta anche per il Krasnodar. L'altra squadra che si aggiunge all'urna di Ginevra è il Salisburgo

SORTEGGIO CHAMPIONS IN LIVE STREAMING

Midtjylland, Salisburgo e Krasnodar. Sono queste le ultime tre squadre qualificate ai gironi della Champions League 2020-21 (oggi il sorteggio dalle 16.45 da seguire su Sky Sport 24, Sky Sport Football e anche in live streaming su skysport.it). I danesi, alla prima qualificazione ai gironi della massima competizione europea, hanno battuto 4-1 lo Slavia Praga dopo lo 0-0 in Repubblica Ceca. Il Midtjylland sarà in quarta fascia. Vittorie convincenti anche per Salisburgo e Krasnodar: gli austriaci hanno piegato 3-1 gli israeliani del Maccabi Tel-Aviv dopo il 2-1 dell’andata e saranno tra le squadre più insidiose collocate in terza fascia. Stessa urna anche per i russi, che hanno battuto in Grecia il PAOK 2-1 dopo aver vinto l’andata con lo stesso punteggio. Anche per il Krasnodar è la prima qualificazione assoluta ai gironi di Champions. Di seguito risultati e marcatori della serata:

MIDTJYLLAND-SLAVIA PRAGA 4-1

3' Olayinka (S), 65' Kaba (M), 84' rig. Scholz (M), 88' Onyeka (M), 91' Dreyer (M)

SALISBURGO-MACCABI TEL-AVIV 3-1

16' e 68' Daka (S), 30' Karzev (M), 45'+4' rig. Szoboszlai (S)

PAOK-KRASNODAR 1-2

73' aut. Michailidis (P), 77' El Kaddouri (P), 78' Cabella (K)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche