Inter, Zanetti sul girone di Champions: "Non solo Real Madrid, occhio anche alle altre"

INTER

Le parole del vicepresidente nerazzurro dopo l'urna di Ginevra, con i nerazzurri sorteggiati nel gruppo B di Champions League con Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Borussia Mönchengladbach. "Anche gli ucraini e i tedeschi sono competitivi, servirà un'Inter ambiziosa"

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE IN LIVE STREAMING

L'Inter sfiderà nel girone di Champions League il Real Madrid, lo Shakhtar Donetsk e il Borussia Mönchengladbach. Se l'avversaria principale dei nerazzurri sembrerebbe essere la squadra di Zinedine Zidane, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti non si fida delle altre due squadre. Ecco le parole dell'argentino dopo il sorteggio di Ginevra.

Zanetti: "Girone equilibrato, ce la giochiamo"

"Di sicuro è un girone molto equilibrato, ce la giocheremo. Bisogna affrontare ogni partita consapevoli delle difficoltà, ma anche con l'ambizione di fare qualcosa di importante - ha commentato Zanetti -. Non c'è solo il Real Madrid, anche le altre due squadre sono attrezzate per competere. Dovremo essere molto concentrati. La Champions è una competizione in cui vanno capiti i momenti e in cui serve arrivare in condizione quando conta".

inter lapresse

leggi anche

Inter, pericolo Real. Insidie Shakhtar e 'Gladbach