Champions, il presidente Percassi sul girone dell'Atalanta: "Come l'università del calcio"

Champions League

Il presidente dei bergamaschi dopo il sorteggio dei gironi per la prossima Champions: "Orgogliosi di partecipare ancora a questa competizione. Gli avversari? Forti e con una grande storia, da non dormirci la notte. Affrontare Liverpool e Ajax per noi sarà come andare all'università del calcio"
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE IN LIVE STREAMING

"Le emozioni sono sempre le stesse. Anzi, direi più grandi". Così il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, dopo il sorteggio dei gironi della prossima Champions League. Per i bergamaschi, alla seconda partecipazione consecutiva, sono Liverpool (Ing), Ajax (Ola) e Midtjylland (Dan) gli avversari nel raggruppamento D (qui tutti i gironi).

Orgogliosi di esserci ancora

"Ripetere quello che abbiamo fatto lo scorso anno sarebbe impensabile e fantastico - ha aggiunto Percassi sul canale ufficiale You Tube dell'Atalanta -. Per questo siamo onorati e orgogliosi di questa seconda partecipazione".

Sugli avversari e l'università del calcio

"E' da non dormire più. Squadre toste, con una storia incredibile e fortissime. Ma soprattutto è incredibile pensare di vederle a Bergamo. Speriamo ci siano anche i tifosi. Con Liverpool e Ajax saranno match importanti, sono squadre che giocano un ottimo calcio. Per noi è tutta esperienza, è come andare all'università del calcio e dobbiamo tenere i piedi per terra. Ma se giochiamo come stiamo facendo ultimamente, saranno partite divertenti".

Atalanta vs Valencia - Uefa Champions League 2019 2020 - Ottavi di finale

vedi anche

Atalanta, girone show con Reds, Ajax e Midtjylland