Midtjylland-Atalanta, Gasperini: "Dimentichiamo Napoli e ripartiamo dalla Champions"

champions

L'allenatore nerazzurro vuole mettere da parte la pesante sconfitta in campionato e partire alla grande in Champions League: "Dovremo affrontare il Midtjylland con lo stesso entusiasmo di sempre. Napoli? Non siamo riusciti a preparare bene la partita, ora però bisogna ripartire"

MIDTJYLLAND-ATALANTA LIVE

L'Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League, una competizione nella quale già l'anno scorso è riuscita a stupire, arrivando a un passo dalle semifinali. Adesso però si riparte da zero e i nerazzurri sono attesi all'esordio contro i danesi del Midtjylland, squadra al debutto assoluto nella massima competizione europea. Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, mette in guardia i suoi: "Incontreremo una squadra con grande entusiasmo, ma noi dobbiamo mettere la stessa voglia di sempre. In Champions League le partite sono tutte importanti e contano molto sin da subito".

"Napoli? Non siamo riusciti a preparare bene la partita"

leggi anche

Midtjylland-Atalanta, tutto ciò che c'è da sapere

Nerazzurri che devono anche mettere da parte la prestazione negativa nell'ultimo turno di campionato contro il Napoli, con il pesante 4-1 subito al San Paolo. Gasperini vuole però già archiviare la sconfitta: "Non siamo riusciti a preparare bene la partita e avevamo giocatori comprensibilmente in difficoltà contro un avversario forte come il Napoli. E' andata così, ci sta di perdere, anche se alcuni gol subiti sono stati un po' brutti e hanno reso il risultato peggiore di come è stata effettivamente la partita. Ora però bisogna ripartire, non c'è tempo di pensare alla sconfitta. E' stata una giornata storta, ma dobbiamo tuffarci sulla Champions".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche