Inter Borussia Monchengladbach, dove vedere la partita di Champions in tv: gli orari

Champions League

I nerazzurri pronti a lasciarsi alle spalle il derby per cominciare bene in Champions. Una vittoria, una sconfitta e due pareggi nei precedenti con i tedeschi. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 anche in 4K HDR con Sky Q

INTER-GLADBACH LIVE

L’Inter di Antonio Conte si prepara al debutto stagionale in Champions League, dopo la sconfitta nel derby. Il percorso dei nerazzurri comincia dal Borussia Mönchengladbach, in un girone che vede anche Real Madrid e Shakhtar Donetsk. I precedenti con i tedeschi sono in perfetto equilibrio: una vittoria per parte e due pareggi. La gara sarà diretta dall'arbitro olandese Kuipers, con il connazionale Makkelie al VAR.

Dove vedere Inter-Borussia Mönchengladbach

vedi anche

Inter-Borussia M., tutto quello che c'è da sapere

La sfida tra Inter e Borussia Mönchengladbach sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico Beppe Bergomi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Per Diretta Gol la telecronaca è di Riccardo Gentile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche